Destiny, il famoso gioco di Bungie, sta per ricevere alcune modifiche al matchmaking della sua modalità PvP, chiamata Crogiolo.
Ad elencarci nel dettaglio gli aggiornamenti che verranno effettuati è il Senior Designer Derek Carroll, il quale ha dichiarato: ” Se avete giocato Controllo o Stendardo di Ferro nelle ultime settimane, avete avuto un assaggio dei criteri di ricerca a cui stiamo mirando con gli ultimi aggiornamenti. Il nostro più grande impegno è quello di creare un sistema competitivo che vada bene per tutti gli utenti, ciò significa che il matchmaking dovrebbe garantire l’inserimento in match con la latenza più bassa (quindi meno lag) possibile.
“Vogliamo inoltre assicurarci di dividere nettamente gli estremi della curva delle abilità dei giocatori, questo significa che i novellini non si troveranno con, o contro, giocatori veterani. Questo però risulta un aspetto secondario rispetto al problema della latenza, infatti non daremo la priorità al livello di skill dei giocatori rispetto alla latenza nel matchmaking. I nuovi parametri garantiranno match di alta qualità indipendentemente dalla modalità che sceglierete.”
E’ necessario sottolineare che il problema del lag sarà un qualcosa che verrà affrontato in maniera procedurale da Bungie, attraverso continui hotfix per arrivare alla situazione ottimale. L’aggiornamento è previsto per l’8 Marzo.
[php snippet=1]