Durante la conferenza Bethesda, tenutasi ieri sera, gli editori hanno annunciato l’arrivo di una Collector’s Edition per Dishonored 2. Scopriamo insieme cosa conterrà questa edizione speciale.
La Collector’s Edition includerà:
- La Maschera di Corvo. Riproduzione della Maschera di Corvo, un dispositivo utilizzato per nascondere l’identità di Corvo Attano. 13.5″ (H) x 6″ (W) x 5.5″ (D).
- L’anello di Emily. Una replica dell’anello di Emily, costruito in lega di Zincon, racchiuso in un elegante cofanetto nero, rivestito di velluto viola. Sara presente inoltre anche un poster di propaganda.
- Steelbook a tema. Una confezione limited-edition decorata con i ritratti di Emily Kaldwin e Corvo Attano.
- Digital Imperial Assassin’s Pack. Potrete sbloccare bonus aggiuntivi, come Duelist’s Luck o Void Favor. Con il primo, aprendo le scatole di munizioni, avrete la possibilità di riceverne di più, mentre con il secondo avrete una considerevole possibilità di non consumare mana utilizzando i poteri soprannaturali. Inoltre avrete a disposizione anche 500 monete, da spendere nel mercato nero.
- Dishonored: Definitive Edition. Questo pacchetto speciale includerà anche una copia digitale di Dishonored: Definitive Edition. Il gioco, premiato come Game of the Year 2012, e tutti i suoi contenuti aggiuntivi (Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal) disponibili per next gen.
La Collector’s Edition sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 99,99€. Ricordiamo che Dishonored 2 è previsto su PS4 e Xbox One l’11 novembre.