Bigben Interactive, sviluppatore indipendente, produttore e distributore di periferiche nel comparto gaming, ha annunciato una partnership con Sony per il rilascio del Revolution Pro Controller per PS4, con licenza ufficiale Sony.
Il Revolution Pro Controller è stato migliorato per essere pienamente compatibile con la console campione di incassi PlayStation 4. Focalizzando l’attenzione sul giocatore eSport, il team di progettisti industriali e ingegneri di Bigben Interactive ha scelto di collaborare con i pro-gamer in modo che il Revolution Pro Controller potesse realmente soddisfare tutte le loro necessità in termini di gameplay. La sua semplicità d’uso assicura una padronanza fantastica al giocatore, consentendo di di ottenere un’integrazione perfetta con tutti i titoli che amano.
Offerte Amazon
Il Revolution Pro Controller per PS4 di Bigben Interactive sarà disponibile nel periodo delle festività natalizie al costo di 109,99€, sotto il brand di periferiche da gioco NACON. Le caratteristiche del prodotto sono riportate di seguito:
- Levette analogiche con inclinazione fino a 46°, ottimizzate con firmware innovativo per offrire massima precisione e grande portata nelle esperienze eSport
- Quattro tasti di scelta rapida aggiuntivi
- Pad direzionale a otto vie
- Quattro profili personalizzabili, tutti configurabili tramite l’applicazione per PC dedicata, per consentire ai giocatori di: riassegnare tasti, assegnare macro ai quattro comandi di scelta rapida e modificare la sensibilità di grilletto e levette analogiche
- Due scomparti interni con sei pesi aggiuntivi, per un equilibrio e un design personalizzato
- Compatibilità con tutti i sistemi PS4 mediante il cavo USB di connessione in tessuto lungo 3 m, rimovibile per essere riposto facilmente.