Nella giornata di ieri, durante la conferenza Sony, a sorpresa è apparso Hideo Kojima, annunciando a tutti i presenti il suo nuovo gioco, Death Stranding. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci da uno dei più grandi talenti della storia di questa industria.
Il noto game designer ha svelato qualche dettaglio del progetto durante la trasmissione YouTube di Geoff Keighley. L’informazione più interessante è che non ha ancora scelto un motore grafico per il gioco, segno che si trova ancora nelle primissime fasi di sviluppo. Ci sono un paio di candidati, ma Kojima e il suo team devono ancora valutare quale utilizzare.
L’annuncio è stato accompagnato da un trailer, che troverete a fondo pagina, realizzato con l’ Unreal Engine. Il protagonsita del gioco sarà l’attore Norman Reedus, dopo il fallimento del progetto Silent Hills. Nel video il protagonista sembra essere vittima di un evento inquietante attualmente indecifrabile.
Appena avremo ulteriori informazioni sul gioco di Kojima Productions, ve le riporteremo. Vi lasciamo alla visione del trailer.