Ormai siamo agli sgoccioli e l’uscita di Deus Ex: Mankind Divided, fissata per il 23 agosto 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, si avvicina sempre più.

Per ingannare l’attesa, Square-Enix ha reso disponibile un videogioco mobile chiamato Deus Ex GO, scaricabile al prezzo di 4,99€ per Android dal Google Play Store e per iOS da Apple Store.

Deus-Ex-Go-Key-Art

Deus Ex GO non è il primo del suo genere, infatti Square-Enix aveva rilasciato nel 2014 Hitman GO, con protagonista l’agente 47, e Lara Croft GO, dello stesso genere puzzle game a turni.

Sviluppato da Square-Enix Montréal, Deus Ex GO è un puzzle game a turni con elementi stealth e di infiltrazione, ambientato in una versione stilizzata dell’universo di Deus Ex. Nei panni dell’agente sotto copertura Adam Jensen si dovrà violare, usare armi e potenziamenti per risolvere i rompicapo più impegnativi dell’intera serie GO e scoprire la cospirazione che si cela dietro un attacco terroristico.

  • Più di 50 appassionanti livelli Storia
  • Contenuti Live: un nuovo rompicapo ogni giorno della settimana
  • Supera in astuzia un’ampia gamma di nemici: guardie, torrette, droni, camminatori e altro!
  • Viola il rompicapo: manipola lo scenario a tuo vantaggio
  • Rompicapo potenziati: risolvi i rompicapo usando i potenziamenti unici di Adam Jensen
  • Una trama complessa che ti terrà con il fiato sospeso

Deus Ex GO è già disponibile sugli store mobile al prezzo di 4,99€. Giocando a Deus Ex GO sarà inoltre possibile sbloccare fino a 5 Kit Praxis per Deus Ex: Mankind Divided.

Leggi anche: Deus Ex: Mankind Divided, nuovo sito anti-augmented e Deus Ex Mankind Divided: trailer 101 con sequenze di gameplay