In questa breve guida vi spiegheremo dettagliatamente come riuscire a farmare circa 900.000 anime su Dark Souls III in poco meno di un ora.
Prima di iniziare, assicuratevi di avere con voi due oggetti di fondamentale importanza, l’anello d’argento del serpente ed il simbolo dell’avarizia. Il primo una volta infilato al dito vi permetterà di guadagnare il 10% di anime in più dai nemici uccisi, mentre il secondo, indossato come copricapo, consentirà di ottenere il 50% in più dalle anime lasciate dai nemici, oltre ad aumentare la possibilità che i nemici droppino oggetti.
L’anello d’argento si trova nella torre dietro l’Altare del Vincolo, dietro ad un muro illusorio, mentre il simbolo dell’avarizia è un drop casuale dai vari mimic disseminati lungo tutto il mondo di Lothric.
Adesso passiamo alla zona per farmare, ques’ultima è la Vetta dell’arcidrago. Se avete acquisito il gesto “Via del Drago”, potete raggiungere questa zona opzionale utilizzandolo in un punto particolare della Prigione di Irthyll, vicino alla statua che esegue lo stesso gesto. Arrivati al secondo falò dell’area, potrete farmare anime a suon di colpi critici. In questa zona, un chierico evocherà ripetutamente un cavaliere, non dovrete far altro che mettervi dietro la zona di spawn e attaccarlo con un colpo critico, senza nemmeno tornare a riposarsi al falò. Se non riuscite ad ucciderlo in un solo colpo potrete finirlo tranquillamente anche con ripetuti colpi di spada.
Ecoo qui il video dettagliato:
[php snippet=10 param=id=408]