Iil 27 settembre è stata rilasciata la Patch 3.4 per Final Fantasy XIV intitolata Soul Surrender.
In questo ultimo update dell’MMORPG targato Square Enix sono state incluse diverse novità come ulteriori quest della storia principale e secondarie, il finale dello scenario del raid di Alexander, bilanciamenti per il PvP e molto altro.
Ecco quindi un elenco delle feature contenute nella nuova patch.
Storia principale
Le quest della storia principale ruoteranno attorno Alphinaud e Alisaie Leveilleur. Ci saranno dialoghi differenti a seconda che il giocatore abbia portato a termine il Coil of Bahamut. Faranno la loro comparsa anche i Warrior of Darkness.
Finale del Raid di Alexander e del Trial di Sophia, The Goddess
Sono stati rilasciati i raid dungeon Alexander: The Creator e Alexander: The Creator (Savage), con i quali si concluderà lo scenario del raid di Alexander.
Insieme a un nuovo raid, la patch contiene un nuovo trial contro Sophia, the Goddess. Saranno aggiunte le modalità normal e extreme della Containment Bay P1T6.
Nuovi Dungeon
Con la nuova patch saranno aggiunti i dungeon Xelphatol e The Great Gubal Library (Hard).
Side Quest & Anima Weapon
Inclusi i percorsi di quest per Scholasticate e la continuazione delle avventure di Hildibrand e le quest storia delle Anima Weapon.
Nuove feature
Modalità Duel: Sarà possibile battersi 1 contro 1 in un’area pubblica al Wolves’ Den Pier.
Custom Match: Due squadre di 4 giocatori potranno scontrarsi tra loro tramite invito di un party leader.
Modalità spettatore: In questa modalità i giocatori potranno assistere agli scontri, e si avrà l’opzione di osservare dal punto di vista di uno dei partecipanti.
Deep Dungeon
Saranno introdotti i piani dal 51 al 200 e la storia del Palace of the Dead continuerà attraverso il piano 100. I piani successivi saranno focalizzati al grinding.
Gold Saucer
Sarà dedicata una stanza specializzata per il Triple Triad, raggiungibile dal Duty Finder. Anche Lord of Vermillion sarà supportata dal Duty Finder.
Sarà inoltre possibile comprare ogni settimana tre carte Jumbo Cactpot con diversi numeri.
Housing
Saranno introdotte le abitazioni di genere appartamenti, che costeranno 500.000 gil a stanza. Nell’edificio ci sarà anche uno spazio condiviso in cui incontrarsi, oltre a una stalla per i chocobo.
Saranno introdotti gli acquari, che potranno essere di varie dimensioni a seconda della quantità e grandezza di pesci che vorrete metterci.
Vi lasciamo con il trailer ufficiale dedicato alle novità della Patch 3.4: