Da molti considerato “overpowered”, il personaggio difensivo Torbjorn, con le sue torrette potenziabili, stavolta sembra non averla scampata agli occhi di Blizzard, che provvederà in seguito al suo depotenziamento su console.
Secondo quanto dichiarato su Reddit dal direttore di Overwatch, Jeff Kaplan, sembra che il personaggio di gioco “stia completamente rovinando Overwatch su PlayStation 4”. Per questo motivo la prossima patch di luglio ridurrà l’efficienza del personaggio, portando Torbjorn ad essere depotenziato.
Come scritto da Kaplan su Reddit:
Nella prossima patch ridurremo il danno causato dalla torretta di Torbjorn del 30% su Xbox One e PS4, mentre non ci saranno cambiamenti su PC.
La patch che depotenzierà Torbjorn dovrebbe essere rilasciata a metà luglio/ luglio inoltrato, ma il giorno preciso del rilascio dipenderà dai processi di certificazione da parte di Sony e Microsoft.
La scelta invece di non toccare le caratteristiche del personaggio su PC sono dovute alla maggiore precisione dei giocatori PC, armati di mouse e tastiera rispetto ai giocatori console, rendendo Torbjorn meno letale, e gestibile, di quanto non accada su console.
Vi riportiamo infine la nostra Recensione di Overwatch e la guida ai trofei di Overwatch
[php snippet=10 param=id=584]