Dragon Ball Xenoverse 2 è il seguito dell’ultimo gioco dedicato alla celebre serie di Dragon Ball.
Il gioco ci metterà nei panni di un nuovo protagonista, e si svolgerà cronologicamente due anni dopo il primo Dragon Ball Xenoverse. Il nostro alter ego si unirà alla Time Patrol, mentre la storia sembra che stia subendo nuovamente dei cambiamenti: Cooler e Turles sono stati visti sul pianeta Namek e Broly e Janemba hanno ottenuto delle nuove e più potenti forme.
Oltre a questi personaggi troveremo anche Trunks e Gohan del futuro, Goku in versione GT, Lord Slug e altri da confermare.
In occasione del Japan Expo a Parigi, Bandai Namco Entertainment Europe ha rivelato le edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2 e i suoi contenuti.
La Deluxe Edition includerà, oltre al gioco di base, il Season Pass contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball Super. I giocatori che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.
La Collector’s Edition includerà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller’s Guide ufficiale. Il tutto sarà incluso in un cofanetto da collezione esclusivo.
Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.