Resident Evil 7 sarà disponibile dalla prossima settimana e, mentre i fan non vedono l’ora di provare il nuovo capitolo di questa lunga serie di Survival Horror, il direttore del gioco ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti le potenzialità del Nintendo switch. I giochi line-up e il prezzo della nuova console sono stati già rivelati la settimana scorsa, ma quante possibilità ci sono di vedere in futuro Resident Evil 7 sulla console di casa Nintendo?
Il direttore di Capcom, Koshi Nakanishi, è apparentemente uno di quelli che crede che la console di casa Nintendo abbia un hardware unico, e sembra non voler chiudere alcuna porta in questo senso, elogiando il nuovo hardware Nintendo ma riferendo di volerlo approfondire successivamente. Ecco le sue prime impressioni su Nintendo Switch:
Come membro dell’industria, ho avuto modo di provare Nintendo Switch prima della presentazione. Penso sia un hardware davvero particolare ed esplorerà volentieri le sue possibilità. Sono sempre stato un fan di Nintendo.
Ovviamente, i commenti non possono essere riconducibili direttamente a Resident Evil 7, ma possiamo immaginare che il progetto possa comunque essere preso in considerazione, ma bisogna prima valutare chiaramente le potenzialità hardware della nuova console.
Cosa ne pensate?
Leggi anche – Resident Evil 7, quali sono i requisiti hardware?