Resident Evil: Vendetta, conosciuto in Giappone come BIOHAZARD VENDETTA, è un imminente lungometraggio CG sviluppato da una collaborazione tra Capcom e Marza animazione Planet. Supervisionato dal supervisore Capcom Hiroyuki Kobayashi, il film è previsto per il 2017 in tutto il mondo. Vediamo insieme su cosa si baserà questo quarto film della saga CG di Resident Evil.
Il film si baserà su due personaggi cardini della serie, il capitano Chris Redfield e l’agente del governo degli Stati Uniti Leon Scott Kennedy. In questo nuovo lungometraggio, dovranno vedersela con mostri, zombi ed un antagonista la cui identità rimane ancora un mistero. Nel trailer, che troverete a fondo pagina, viene mostrata una grande villa isolata, simile a quelle dal primo capitolo del gioco.
Del titolo in se sappiamo ancora poco, se non che sarà ambientato dopo gli eventi di Resident Evil 6 e prima di quanto accadrà nel nuovo Resident Evil 7: Biohazard in uscita il prossimo gennaio. I precedenti film che compongono questa saga sono Biohazard 4D-Executer (2000), Resident Evil: Degeneration (2008) e Resident Evil: Damnation (2012).
Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=eo0a9xZZ_SQ