Tom Clancy’s The Division da al giocatore molte risorse da impiegare nella creazione di nuovi oggetti, prima di ogni missione sarebbe opportuno spendere 5 minuti per equipaggiarsi con gli strumenti più adatti per il prossimo obiettivo.
Sarete in grado di craftare solo dopo aver allestito una base delle operazioni a Manhattan, questo vuol dire che dovrete prima completare un paio di missioni. Una volta nella base basterà interagire con l’uomo nei pressi del tavolino. Tramite il crafting è possibile creare un sacco di oggetti: armi primarie e secondarie, armature ed altri oggetti di supporto, senza contare le varie modifiche.
Ora che sapete il “dove” e arrivato il momento di spiegare quali oggetti utilizzare nel crafting, vi serviranno materiali come componenti elettroniche, tessuti, parti di armi e gli schemi che potrete ottenere completando le missioni secondarie.
Come abbiamo detto prima oltre che schemi dovrete recuperare i materiali, girovagando per New York a volte sulla vostra mappa verranno segnalati dei depositi (come punti d’interesse), potrete trovare da 4 a 8 unità di materiali (di qualità diversa), potrete inoltre aumentare le vostre riserve smontando oggetti che non vi servono come armi di qualità inferiore o che magari non usate più.
Speriamo che questa piccola guida vi sia d’aiuto per sopravvivere nella zona nera, se invece volete saperne di più sul titolo Ubisoft vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Vi segnaliamo anche la nostra guida rapida al Platino e quella relativa alla sopravvivanza
The Division è disponibile su PC, Xbox One e PS4
[php snippet=1]