The Witcher 3: Wild Hunt non offre tantissimi contenuti solo quanto ad avventure da affrontare, contratti, e nemici, ma vanta anche un assortimento molto vasto e tutto da scoprire di pozioni, unguenti, decotti, bombe e di molti altri prodotti dell’alchimia. Oggi vediamo come trovare lo schema del Gabbiano Bianco, che ci servirà per creare buona parte delle pozioni.
Il gabbiano Bianco è una pozione allucinogena, ma può essere usata anche come base per preparare altre pozioni complesse, garantendo fino a cinque ingredienti. Viene utilizzato a volte anche come palliativo, per alleviare le sofferenze dei malati. Una vecchia mendicante al villaggio delle Campagne, nel Capitolo I,ve ne chiederà un po’, in cambio dell’Anello del Fuoco Eterno.
Lo schema del Gabbiano Bianco servirà per creare il Nigredo, è successivamente per la creazione delle spade dell’armatura dell’orso e moltre altre. Vi basterà recarvi a Bianco Frutteto, dal ponte del canto dolente, e proseguire sempre dritti fino a trovare la baracca dell’erboristeria. Entrate ed interagite con lei, per chiederle di vendervi alcune erbe. Dal menù che appare, vedrete che venderà un solo schema, la pagina di Manoscritto Gabbiano Bianco, al prezzo di 56 moneto d’oro. Acquistatela e sarete in grado di produrre, con i vari ingredienti addizionali, buona parte delle pozioni presenti nel gioco.
[php snippet=10 param=id=458]