Il Cacciatore di Demoni è la nuova classe che verrà introdotta in World of Warcraft: Legion, nuova espansione del celebre MMO attesa per il 30 agosto. Essendo un discepolo di Illidan Grantempesta, è a lui che il cacciatore deve la sua lealtà.
I Cacciatori di Demoni, discepoli di Illidan Grantempesta, godono di un oscuro retaggio che terrorizza alleati e nemici in egual modo. Gli Illidariani sfruttano le vilmagie caotiche, energie che hanno minacciato Azeroth per lungo tempo, ritenendole essenziali per contrastare la Legione Infuocata. Grazie ai poteri dei demoni che hanno ucciso, hanno sviluppato tratti demoniaci che disgustano e spaventano i loro compagni Elfi.
Il nostro viaggio con questa splendida classe inizierà al livello 98 a Mardum, zona iniziale infestata dai demoni. Attraverso le missioni e la progressione del personaggio, apprenderemo nuove abilità e sapremo di più sulla loro storia. Prima di creare un Cacciatore di Demoni, avremo bisogno che ci sia, all’interno del nostro account, un personaggio livello 70. Soltanto due razze sono disponibili per questa classe, gli Elfi della Notte e del Sangue. Alla fine della nostra esperienza su Mardum, otterremo il titolo Illidari,una cavalcatura esclusiva di nome Felsaber e un livello di equipaggiamento di circa 675.
La Order Hall del Cacciatore di Demoni sarà situata nella nostra zona iniziale, ovvero Mardum. Gli artefatti che dovremo scegliere, in base alla nostra specializzazione, saranno le Lame da Guerra degli Aldrachi e le Lame Gemelle dell’Ingannatore. Inoltre, potremo comunicare anche con i Cacciatori di Demoni della fazione opposta senza alcun problema.
I Cacciatori di Demoni avranno a loro disposizione due specializzazioni: Rovina e Vendetta; rispettivamente per Assaltatore da mischia e Difensore. Inoltre, potrà indossare solo le seguenti armature e armi: stoffa, cuoio, lame da guerra, pugnali, tirapugni, asce a una mano e spade a una mano. Per quanto riguarda invece la risorsa da lui utilizzata, avremo a disposizione la Furia.
Questa nuova classe eroica sarà caratterizzata da una serie di tratti distintivi che la rendono unica. I Cacciatori di Demoni potranno: eseguire salti doppi, avvicinarsi o allontanarsi di scatto dal combattimento e spiegare le proprie ali per planare sui nemici; assumere forme infernali in modo da potenziare la specializzazione scelta (gli assaltatori si teletrasporteranno in combattimento, mentre i difensori sfrutteranno potenti aure di supporto); potenziare i loro attacchi fisici e magici; identificare i nemici nascosti, anche dietro gli ostacoli.
Se vorremo giocare questa nuova classe prima del 30 agosto, dovremo preacquistare Legion e avremo così la possibilità di giocarlo dal 10 agosto, in concomitanza con l’invasione della Legione Infuocata. Successivamente al lancio dell’espansione tutti potranno usare la nuova classe.
Naturalmente, se volete saperne di più sul Cacciatore di Demoni potete benissimo giocarlo nella beta di Legion, oppure visitare mmo-champion e wowhead.
Leggi anche: Cosa contiene la pre patch di World of Warcraft: Legion?