Nelle terre di Hebra si può rintracciare il sacrario di To Kumo. Esso è un sacrario importante soprattutto poiché nelle sue immediate vicinanze è possibile trovare e una delle tre parti che servono per risolvere la minisfida “I Fossili della balena gigante”.
Il Sacrario si trova alle pendici nord della cima nord di Hebra, nascosto in una stretta gola dietro delle alte e apparentemente invalicabili porte. Inutile provare ad aprirle usando i poteri della Tavoletta Sheikah. L’unico modo per accedere al sacrario è colpire le porte con un “grosso oggetto”.
Dando le spalle alle porte, risalite la gola fino a raggiungere una piccola pozza d’acqua. Usate il glacior al centro di essa per creare una colonna di ghiaccio utile a creare un sentiero per ciò che userete subito dopo.
Continuando a salire raggiungerete alcune palle di neve posizionate su di un piccolo pianoro. Prendete una di esse e lanciatela in direzione della porta facendo in modo che essa passi sulla colonna di ghiaccio creata poco prima. La palla diventerà sempre più grande fino a colpire e abbattere le porte.
Il fossile della balena gigante di Hebra
Entrando nella grotta sarà ben visibile un grosso fossile di balena del quale dovrete fotografare bene la testa per poter ottenere uno dei tre scatti necessari a completare la minisfida “I fossili della balena gigante”.
Eseguito questo importante passaggio, potrete entra nel sacrario non troverete alcun enigma (in realtà lo avete risolto all’esterno) ma soltanto uno spadone reale (52) e il solito emblema del trionfo.