Nella Cittadella Gerudo, nella zona sud-ovest della mappa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, esiste una porta chiusa alla quale è possibile accedere soltanto pronunciando una parola d’ordine.
La porta si trova, entrando nella cittadella, in una traversa a sinistra della piazza centrale. Nel tentativo di accedervi avvieremo la mini sfida “Il Segreto del Club Segreto”.
Per completare questa sfida e accedere a quell’edificio sarà necessario andare a parlare con le tre Gerudo che si trovano al bar “Amori di sabbia” ubicato nella traversa opposta a quella della porta chiusa. Le tre donne, tuttavia, saranno restie a rivelare la parola d’ordine e sarete costretti a origliare i loro discorsi.
Uscite dal bar e entrate nell’edificio subito alle spalle delle tre Gerudo e avvicinatevi alla parete che confina con il bar. A quel punto potrete ascoltare la conversazione e ottenere la parola d’ordine che farà riferimento al Club Segreto Gerudo.
Ritornate alla porta chiusa e date la parola d’ordine alla voce che ve la chiederà (badate bene a non sbagliare poiché potrete fare un solo tentativo al giorno). A quel punto potrete entrare e acquistare le due serie di armature esclusive.
La prima sarà la “serie deserto” le cui parti concederanno una maggiore resistenza al caldo e difesa rispetto agli indumenti femminili necessari per accedere alla cittadella (che Link svestirà con piacere).
La seconda sarà invece la “serie Lumisera” che darà a Link le sembianze di uno scheletro luminescente. Questa seconda serie tuttavia sarà più difficile da acquistare poiché sarà necessario un buon numero di monete oltre che una discreta quantità del minerale lumiserite.