La beta di DOOM è partita settimana scorsa, precisamente venerdi 15, il gioco nonostante qualche lamentela dei giocatori PC per vari problemi di porting si è rivelata molto divertente. Id Software ha così deciso di estendere di un giorno la sua beta, così da permettere ai giocatori di poter combattere ancora come bestie infernali.

All’interno della beta sono disponibili due modalità: Team Deathmatch e Via della Guerra (una versione leggermente rivisitata di Re della collina). Sostanzialmente ci troveremo sempre a combattere in due team 6 vs 6 e le mappe all’interno della beta sono due: Altoforno e Infernale.

doom-beta
la beta di DOOM terminerà oggi alle 18:00 (ora italiana), vi consigliamo di provare il gioco finchè avete tempo. All’interno della beta potrete sbloccare diverse armi, skin e pezzi di armatura per personalizzare il vostro space marine.

DOOM uscirà il prossimo 13 Maggio su console PS4, Xbox One e PC.  Preparate il vostro fucile a canne mozze e la BFG, perché una volta uscito il gioco vi toccherà insegnare ai demoni che sono loro a essere bloccati all’inferno con voi e non viceversa.