Il roster dei personaggi di Dragon Ball FighterZ non è proprio ricchissimo, ma esistono alcuni personaggi da sbloccare. Se l’androide n° 21 può non piacere a tutti, gli altri due personaggi sbloccabili sono sicuramente allettanti per tutti i fan della serie.
Stiamo parlando delle versioni Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta.
Potrete ottenere questi due personaggi in due differenti maniere all’interno di Dragon Ball FighterZ.
Per la prima dovrete dedicarvi alla modalità arcade presente nel gioco. In questa modalità avrete a disposizione tre differenti “percorsi”: La Via del Serpente, La stanza dello Spirito e del Tempo ed Estrema Gravità.
Completando ognuno di essi ne sbloccherete la versione in modalità difficile ed è proprio quello che vi interessa. Portando a termine “La stanza dello spirito e del tempo” a livello difficile e con una valutazione di grado A sbloccherete Goku Super Saiyan Blue mentre invece nel caso in cui riusciste a terminare, sempre con valutazione di grado A, il percorso “Estrema gravità” otterrete Vegeta Super Saiyan Blue.
In alternativa, se queste due modalità vi dovessero sembrare troppo ostiche, esistono due metodi alternativi per ottenere le versioni potenziate dei nostri eroi.
Nel caso in cui accumulaste 300.000 zeni (la valuta virtuale del gioco ottenibile giocando) avrete accesso a Vegeta Super Saiyan Blue, mentre invece se riusciste ad accumulare 500.000 zeni avrete diritto a Goku Super Saiyan Blue.