Dragon Ball Xenoverse 2 è un videogioco di ruolo picchiaduro sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, basato sul famoso franchise di Dragon Ball. Nella guida di oggi vi spiegheremo come ottenere la nuova trasformazione in Super Sayan del Futuro, un normale Super Saiyan ma con la capacità di recuperare il Ki normalmente. Vi basterà seguire questa procedura per sbloccare la trasformazione.
Quando le avrete raccolte tutte, dovrete portarle dal Kaiohshin del Tempo. Si sbloccherà così una nuova timeline, nella quale dovrete affrontare la quest di Bardack. Sappiate che questa missione sarà difficile in un primo momento, ma una volta completata otterrete come premio Bardack Super Sayan 3.
Una volta completata la missione, torneremo nel futuro, precisamente nella timeline di Future Gohan e gli Androidi 17 e 18. Vi consigliamo di portare molte capsule di guarigione qui, combatterete in svantaggio numerico, e non sarà un compito facile. Una volta sconfitti i due androidi, avrete finalmente sbloccato la trasformazione in Super Sayan del Futuro. Questa forma è, a differenza del normale Super Saiyan, una forma base che non permetterà le fasi 2 e 3.
Potrete però utilizzare gli attacchi Ki più spesso, infatti il tasso di ricarica è quasi normale rispetto alle altre forme di Super Saiyan. Le altre trasformazioni del gioco includono il Kaioken, il Majin Puro per la razza Majin, la versione dorata per il clan di Freezer e il Super Namecciano per la razza di Namek, tutti ottenibili sempre tramite le uova temporali.
Speriamo che questa guida vi sia stata d’aiuto.Vi ricordiamo infine che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.