Dragon Quest Builders, figlio appena nato della serie, approderà anche nel nostro bel paese, il gioco offrirà un’esperienza tra Minecraft e il classico Dragon Quest, dovremmo costruire case, palazzi e castelli, ma anche affrontare mostri e il temibile Dragonlord.
Dragon Quest Builders ci porta nel regno di Alefgard, terra ormai ridotta a una landa distrutta dal signore dei mostri Dragonlord. Il giocatore verrà chiamato a risolvere la situazione ricostruendo il mondo intorno a lui con nuovi e potenti strumenti, acquisendo materiali saremo in grado di ricostruire case e interi villaggi cosi da riportare Alefgard al suo antico splendore.
Non sarà solo un lavoro di ricostruzione, i giocatori potranno esplorare in lungo e in largo il territorio grazie all’anima sandbox del titolo e seguendo l’emozionante storia confenzionata per questo episodio di Dragon Quest.
Ecco la descrizione del gioco:
DIAMO INIZIO AI LAVORI!
DRAGON QUEST BUILDERS ARRIVA IN OCCIDENTEPer celebrare il 30º anniversario dell’amata serie di DRAGON QUEST, Square Enix Ltd., ha annunciato che l’ultimo prodotto della serie, DRAGON QUEST BUILDERS, arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL a ottobre 2016. In questa emozionante avventura, i giocatori dovranno usare la loro creatività per fabbricare una serie di strumenti unici utilizzando i materiali raccolti e ricostruire città e villaggi per riportare vita e speranza nel regno di Alefgard, ormai distrutto e precipitato nell’oscurità a causa delle malvagie azioni del signore dei mostri, Dragonlord.
DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL a ottobre 2016 per PlayStation4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale).
Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com
Per celebrare il 30º anniversario della serie di DRAGON QUEST, DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici del male è ora disponibile su STEAM al prezzo scontato di 33,49 € fino a martedì 31 maggio (Prezzo normale: 39,99 €).
Dragon Quest Builders è il coronamento dei 30 anni della serie, usate la vostra immaginazione e ricostruite il magico mondo di Alefgard.