Driveclub VR è stato valutato da ESRB ossia Entertainment Software Rating Board, il gruppo che si occupa di classificare i videogame.
Nonostante il mese scorso sia stata annunciata la chiusura di Evolution Studios (sviluppatore di Driveclub, WRC e Motorstorm), ESRB ha messo online la classificazione per Driveclub VR, che come si evince dal titolo dovrebbe far uso del ormai noto visore Sony, in pre-order per la sua prossima uscita.
Il gioco è stato classificato categoria E ed alla voce Sommario è stato descritto come “un simulatore di corse dove i giocatori guidano varie auto attraverso rielaborazioni virtuali di ambienti realmente esistenti. I giocatori potranno effettuare gare tradizionali, gare a tempo e sfide di drifting”.
Ecco lo screen della classificazione, eliminata dal sito poche ore dopo:
Driveclub VR sarà lanciato come un nuovo titolo indipendente, o come una modalità aggiuntiva per i già possessori del classico Driveclub? Purtroppo per ora non ci è dato saperlo, ma è molto probabile che nuove indiscrezioni potranno emergere dall’ E3 2016, evento che noi di Gamempire.it seguiremo da vicino.
Se ti interessa il binomio auto sportive e Playstation VR non devi assolutamente perderti Gran Turismo Sport per VR! E sopratutto non puoi perderti le ultime news sul Playstation VR!
[php snippet=10 param=id=271]