Da oggi Gamempire.it si rinnova: cambiano i contenuti e l’aspetto, ma lo spirito rimane lo stesso! Come la prima versione del portale nata nel 2006, anche questa nasce con lo scopo di informare e divertire il popolo italiano appassionato di videogiochi.
Un sito di videogiochi creato dai videogiocatori per i videogiocatori.
L’aspetto del sito è cambiato e c’è qualche interessante novità. In cima sono presenti le ultime domande. Si tratta di brevi articoli in cui risponderemo alle domande che gli utenti ci pongono quotidianamente sui nostri canali social (Facebook, Twitter e Google+). Se vuoi fare una domanda a Gamempire, puoi usare il pratico modulo di contatto e provvederemo a fornirti una risposta con un articolo scritto appositamente per te.
A seguire troverai i nostri classici contenuti, tra cui notizie, recensioni, anteprime e le nuove rubriche ancora più divertenti ed interessanti. Ma insieme ai classici contenuti che ci hanno contraddistinto per anni, abbiamo pensato ad un canale YouTube gestito dai nostri amici di Gamers Sotto Aceto (GSA) che di tanto in tanto pubblicheranno anche degli editoriali un po’… Stravaganti.
Vogliamo essere onesti con te. Mantenere una struttura del genere ha dei costi e Gamempire è una realtà amatoriale. Solitamente si inseriscono decine e decine di annunci pubblicitari fastidiosi, ma il nostro scopo è pubblicare il sito di videogiochi migliore di sempre, non quello con più pubblicità.
Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare le affiliazioni Amazon. In questo modo potremo far fronte alle spese ma ti offriremo anche un importante servizio: in ogni contenuto ti mostreremo le VERE OFFERTE SUI VIDEOGIOCHI più vantaggiose del momento.
Ultima caratteristica ma non meno importante (come piace dire agli statunitensi), il sito è stato completamente ristrutturato con un layout che si adatta perfettamente alla grandezza dello schermo che userai, in modo tale da offrirti la migliore esperienza di navigazione.
Navigando nel sito potresti incappare in qualche problema tecnico. Se riscontri un bug e sei il tipo di giocatore che negli RPG fa sempre la scelta giusta, allora non perdere tempo e segnalalo alla seguente email [email protected].
Se invece hai sempre sognato di scrivere notizie, recensioni ed articoli sul mondo dei videogiochi, questa è l’occasione giusta! Scopri come collaborare con Gamempire e muovi i primi passi nel mondo del giornalismo videoludico, proponendo i tuoi contenuti a decine di migliaia di appassionati che giorno dopo giorno seguono e supportano la nostra realtà.
Un enorme grazie dallo staff di Gamempire.it. Continua a seguirci, non te ne pentirai!