Come abbiamo potuto vedere durante la fiera losangelina, eFootball PES 2020 si è mostrato per la prima volta. Konami ha presentato il titolo, annunciandone data d’uscita e principali caratteristiche. Nel trailer rilasciato sono presenti diverse scene di gameplay, grazie alle quali è possibile vedere alcune delle novità chiave. Chissà se questa sia la volta buona per riuscire ad avere la meglio sulla diretta concorrente. Siamo sicuri di vedere uno degli scontri videoludici più coinvolgenti degli ultimi anni.
Le versioni Standard di eFootball PES 2020
eFootball PES 2020 avrà ben tre differenti edizioni: Standard Edition, Legend Edition, FC Barcelona Club Edition. Su console, la Standard Edition avrà bonus pre-order differenti in base alla sua versione, se fisica o digitale.
La Standard Edition in versione fisica conterrà:
- Agente Premium per 10 settimane
- 3 Coupon di rinnovo del contratto giocatori per 10 settimane
- Lionel Messi in prestito per 10 partite
- Ronaldinho in prestito per 10 partite
La Standard Edition in versione digitale vedrà invece questi bonus:
- Agente Premium per 10 settimane
- 3 Coupon di rinnovo del contratto giocatori per 10 settimane
- Lionel Messi in prestito per 10 partite
- Ronaldinho in prestito per 10 partite
- Andres Iniesta in prestito per 10 partite
- 1000 Monete MyClub
- Tema esclusivo PES 2020 con Messi
Due versioni speciali
Le altre due versioni di eFootball PES 2020 hanno invece delle particolarità. La Legend Edition è disponibile solo in digitale. La FC Barcelona Club Edition sarà disponibile solo al lancio, non può essere prenotata e la sua copertina potrà essere votata dai fan a partire dal 12 giugno, attraverso il sito ufficiale della squadra catalana. Si tratta sostanzialmente di una versione Standard ma con la copertina personalizzata.
Questi i bonus pre-order della Legend Edition:
- Una Leggenda a scelta tra: Maradona, Beckham, Cruijff, Batistuta, Totti, Park Ji-Sung, Nakata, Nedvěd, Kahn, Matthäus e Vieira.
- Agente Premium per 30 settimane
- 3 Coupon di rinnovo del contratto giocatori per 30 settimane
- Lionel Messi in prestito per 10 partite
- Ronaldinho in regalo
- Andres Iniesta in prestito per 10 partite
- 1000 monete MyClub
- Tema esclusivo PES 2020 con Ronaldinho
Queste dunque le versioni disponibili di eFootball PES 2020, anche in pre-order su Amazon. Acquisterete la Legend Edition o farete a meno dei bonus e vi accontenterete della Standard? Le premesse per la buona riuscita di questo titolo ci sono tutte. Staremo a vedere nelle prossime settimane quali altre informazioni verranno rilasciate, ma dovremo attendere almeno la Beta per sapere se questo nuovo capitolo calcistico di Konami sarà all’altezza delle aspettative.