Siamo in periodo pasquale e ormai siamo sommersi da uova di cioccolata, sempre se sono sopravvissute indenni (o a pezzi) al giorno di Pasqua stesso.
Altri tipi di easter egg li troviamo spesso e volentieri nei videogiochi, come nel caso dell’easter egg del DLC Fallout 4 Automatron – il primo dei tre DLC previsti per Fallout 4, rilasciato il 22 marzo 2016 e disponibile gratuitamente per i possessori del Season Pass di gioco – che sembra indicare (senza nessuna certezza) il ritorno di un importante titolo Bethesda, ovvero Elder Scrolls 6 annunciato a giugno nel corso dell’E3 2016 di Los Angeles.
L’easter egg di Fallout 4, che dovrebbe annunciare il ritorno di Elder Scrolls 6, non potrebbe essere più vago, infatti si tratta di un cestino da pranzo Vault-Tec con su scritto “JUNE”, chiaro riferimento al periodo in cui si terrà l’E3 2016 e ad un possibile grande annuncio da parte di Bethesda, sia che si tratti di una nuova serie di DLC per Fallout 4 (il prossimo DLC Far Harbor sarà rilasciato a maggio 2016) sia di una nuova IP o infine un atteso ritorno come quello di Elder Scrolls 6.
Qualcuno potrebbe fantasticare del perché la sola U di JUNE sia viola invece che verde, e magari da qualche parte potrebbe esserci un altro cestino con una I viola che componga l’atteso numero VI.
In attesa di qualche scoperta aggiuntiva da parte dei giocatori di Fallout 4 Automatron, o di un annuncio ufficiale di Elder Scrolls 6 da parte di Bethesda, vi lasciamo all’ultima notizia sulla modalità Survival di Fallout 4 e alla recensione di Fallout 4 Automatron.
[php snippet=1]