Il 24 agosto 2016 è stato rilasciato il trailer annuncio di Ashes of Ariandel, il primo dei due DLC di Dark Souls III previsti dal Season Pass di gioco, che aggiungerà nuovi Boss, location, nemici, armi, armature, magie e una nuova arena PvP chiamata Hollow Arena.

dark-souls-3-ashes-of-ariandel-7

Nel dettaglio, il DLC Ashes of Ariandel di Dark Souls III sarà rilasciato il 25 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC,  e sarà gratuito per i possessori del Season Pass di Dark Souls III del costo di 24,99€, mentre il prezzo del singolo DLC è di 14,99€, scaricabile tramite PlayStation Store, Xbox Live e Steam.

Fiamma Sopita, come parte del Season Pass di Dark Souls III, espandi la tua esperienza di gioco con i contenuti aggiuntivi di Ashes of Ariandel. Viaggia sino al mondo innevato di Ariandel e scopri nuove zone, nuovi boss, nuove armi e armature, incantesimi e molto altro. Accetterai la sfida e abbraccerai l’oscurità ancora una volta?

Per procedere al pre-ordine del DLC Ashes of Ariandel di Dark Souls III, è anche possibile visitare il sito ufficiale di Dark Souls III, selezionando il DLC e la propria piattaforma di riferimento.

Vi lasciamo di seguito alle immagini rilasciate del DLC Ashes of Ariandel.