La saga di Dead Rising è sicuramente una delle più amate dai fan dei titoli d’azione a tema Zombie. La vasta gamma di armi e oggetti utili nella lotta contro gli zombie, combinata con la possibilità interagire con l’ambiente circostante, fanno del titolo un must per gli amanti del genere. Ma quando arriverà Dead Rising 4? Sembra che non dovremo aspettare molto.
Durante il prossimo E3 di Los Angeles, i fan della Capcom, oltre all’annuncio quasi certo di Resident Evil 7 e la presentazionme del nuovo capitolo di Devil May Cry, sembra che potranno gustarsi anche la presentazione del nuovo Dead Rising 4.
Il popolare insider di NeoGAF Ekim ha assicurato che Dead Rising 4 è già in sviluppo presso Capcom Vancouver, è sarà presente all’E3 2016. Altri rumor, invece, affermano anche che il gioco si basi su Unreal Engine 4, anche se non è chiaro quali siano le piattaforme di riferimento. Secondo Ekim, non è da escludere un accordo in esclusiva con Microsoft.
Non ci resta che aspettare poche settimane per scoprire la verità. Per scoprire di più sull’imminente evento, potete consultare il sito ufficiale dedicato alla manifestazione oppure il nostro approfondimento dove vengono riportate tutte le date e gli orari delle conferenze più importanti dell’edizione 2016.
[php snippet=10 param=id=482]