Come ogni anno, con l’arrivo dell’inverno, ci si avvicina sempre più al rilascio del nuovo capitolo della famosa e celebre saga FIFA; prodotto dalla rinomata EA Sports, questa saga ha conquistato i cuori dei gamer, tifosi e non, sin dalla più tenera età. Quando uscirà quindi FIFA 18?
Presentato con un breve trailer nella prima metà di Giugno, l’annuncio ufficiale con relativo gameplay e reveal trailer risale a non pochi giorni fa. Tra le novità, quest’anno, figurano un realismo mai visto prima, ottenuto grazie all’adozione di animazioni frame-by-frame, e la seconda stagione della modalità Viaggio, guidando ancora una volta il calciatore, ormai professionista, Alex Hunter.
La data d’uscita è fissata per il 29 Settembre 2017 ed è già disponibile il preordine sul sito EA Sports. Novità di quest’anno sono le versioni “Ronaldo Edition” e “Icon Edition” le quali, se preordinate, daranno la possibilità all’acquirente di giocare il titolo in anteprima per 3 giorni, mentre un anteprima di 10 ore di gioco sarà concessa a partire dal 21 Settembre ai possessori di EA Access su Xbox One. Le piattaforme su cui FIFA 18 verrà rilasciato saranno PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC.