Fallout 4 è stato oggetto di svariate “mod” e ricostruzioni cinematiche ad opera di molteplici appassionati del gioco tra cui, il noto YouTuber “Cosmic Contrarian”, il quale ha messo in scena anche una battaglia su larga scala tra i temibili e letali Deathclaw contro l’agguerrita Fratellanza d’Acciaio.
Ora invece viene presentata nell’ambientazione apocalittica di Fallout 4 una ricostruzione personalizzata dello scontro tra Luke Skywalker e Darth Vader presso il quartier generale della Fratellanza d’Acciaio.
Il preambolo della battaglia inizia, come il più classico degli episodi della tanto amata saga, mostrando l’enorme dirigibile quartier generale della Fratellanza, entrare in scena come se fosse un incrociatore stellare dell’Impero.
Se siete amanti della saga di Guerre Stellari e vi state chiedendo se queste “mod” grafiche visibili nel video siano disponibili, sappiate che la risposta è sì. Tutte queste “mods” sono accessibili per chiunque voglia rendere la propria esperienza nelle Wasteland un po’ più in stile Star Wars. Momentaneamente però, il tutto è disponibile solamente per PC.
Il supporto alle Mod di Fallout 4, attraverso il “Creation Kit”, per le piattaforme quali PlayStation4 e Xbox One arriverà, come dichiarato da Bethesda, soltanto dopo il rilascio di tutti i DLC programmati.
Vi ricordo che potete trovare qui la nostra recensione relativa a Fallout 4, per il quale inoltre potete vedere sempre sul nostro sito la comunicazione dell’imminente rilascio della patch 1.4 su console.
Vogliamo ricordarvi inoltre che potete trovare ulteriori informazioni riguardanti i futuri DLC su: Automatron DLC in arrivo il 22 Marzo e Far Harbor di Fallout 4 avrà più contenuti di Dawnguard di Skyrim il quale verrà rilasciato nel corso di Maggio e avrà un costo di 24,99€. Che la Forza sia con voi abitanti del Vault!