Fallout 4, l’ultimo capitolo della saga di RPG apocalittici di Bethesda, sta per ricevere un aggiornamento su PC. Questo update permetterà agli utenti di testare la nuova modalità Survival, il livello di difficoltà massimo per affrontare la zona contaminata.
Questa particolare meccanica di gioco, introdurrà diversi elementi che renderanno a tutti gli effetti Fallout 4 un gioco basato sulla sopravvivenza del proprio personaggio. Per esempio saranno presenti le malattie, sarà possibile salvare solo dormendo, non si potrà usare il trasporto rapido, le munizioni avranno un peso e molti altri elementi che lasceremo scoprire a voi. In generale vi avvicinerete ad un’esperienza molto più realistica per quanto riguarda le condizioni del vostro personaggio ed i pericoli che affronta.
La modalità Survival entrerà nella fase beta la prossima settimana, stando all’ultimo tweet pubblicato da Bethesda. Questa fase di test sarà esclusiva per PC, mentre il lancio avverrà contemporaneamente anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Infine vi ricordiamo che di recente è stato rilasciato il nuovo DLC di Fallout 4, The Automatron, il quale vi permetterà di costruire il vostro Robot personale.