Gli annunci da parte del team di sviluppo Bethesda Softworks, nel corso del Bethesda E3 2016 Showcase, non sono mancati. I vari annunci, che riguardano soprattutto l’universo di Fallout, sono racchiusi in un video presentato e commentato dal direttore di Fallout 4, Todd Howard.
In particolare, sono stati presentati altri tre DLC per Fallout 4: Contraptions, Nuka World e Fallout 4 Vault-Tec Workshop, che verranno rilasciati nei prossimi mesi.
Fallout 4 Vault-Tec Workshop è il quinto contenuto aggiuntivo di Fallout 4, che permetterà al giocatore di costruire “un futuro migliore… Sottoterra!” Sostanzialmente il DLC Vault-Tec Workshop, consentirà di costruire un proprio vault personalizzato, così come accade per il titolo gestionale Fallout Shelter.
Costruisci un futuro migliore sottoterra con il nuovo Vault-Tec Workshop. Crea un vasto Vault e attira nuovi abitanti usando kit industriali pre-bellici dotati di mobili, illuminazione e decorazioni retro-nostalgici.
Da buon soprintendente, compi esperimenti approvati dalla Vault-Tec sui tuoi abitanti, con l’intento di creare cittadini ideali. La Vault-Tec ti ha fornito gli strumenti, ora tocca a te!
Fallout 4 Vault-Tec Workshop verrà rilasciato nel corso di luglio 2016 e sarà acquistabile ad un prezzo di 4,99€, mentre i possessori del Fallout 4 Season Pass potranno scaricarlo gratuitamente.
Potrebbero interessarvi anche: Recensione Fallout 4: Far Harbor e Fallout 4, guida trofei DLC Far Harbor.
[php snippet=10 param=id=549]