Dopo la comunicazione ufficiale sulla data di uscita di Far Cry 5, che ricordiamo essere il prossimo 27 Marzo, Ubisoft annuncia quelli che sono i contenuti disponibili per tutti coloro che acquisteranno il season pass. Di seguito i dettagli dell’annuncio.
3 DLC single player
I possessori del season pass dell’atteso Far Cry 5 avranno a disposizione ben 3 DLC sui quali mettere le mani. Per ora non è stata indicata ancora la cadenza con la quale saranno rilasciati ma è stato reso noto il titolo di questi e di cosa si tratta nello specifico.
I DLC si intitoleranno Ore di Tenebra, Dannati Luridi Zombie e A Spasso su Marte e si contraddistingueranno rispettivamente in un viaggio nel tempo durante la guerra nel Vietnam contro i Viet Cong, una serie di scenari in cui saremo circondati da orde di zombie e, infine, un viaggio oltre la Terra per combattere degli aracnidi sul “Pianeta Rosso”.
Il season pass di Far Cry 5 è reperibile, oltre che singolarmente, anche attraverso le versioni Gold e Hope County MT Collector Case; quest’ultima disponibile in esclusiva sullo store Ubisoft. Inoltre, grazie al season pass, avrete gratuitamente e con ben 4 settimane di anticipo rispetto alla release ufficiale, la Far Cry 3 Classic Edition, prevista per questa estate.
Prenotando il gioco avrete diritto al pack “Giorno del Giudizio” che include il Furgone dell’Apocalisse, il Completo Apocalittico, Pistola 1911 dell’Apocalisse, 4 Molotov, 4 esche per animali, 4 Potenziamenti Velocità e 4 Potenziamenti Furia.
Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che Far Cry 5 è ambientato nella cittadina di Hope County, nel Montana, in cui vestiremo i panni di Vice-Sceriffo in lotta contro una setta di fanatici dell’Apocalisse. Per il gioco sono stati annunciati anche i contenuti post lancio.