Il quindicesimo e più atteso capitolo di sempre della saga di Final Fantasy dovrebbe arrivare (il “dovrebbe” è obbligatorio trattandosi di Square-Enix) il prossimo anno sulle nostre console e, stando alle parole di Kitade, i lavori sul prossimo capitolo della saga sembrano proprio a buon punto.

Kitade ha dichiarato che il gioco, al momento, può essere giocato tranquillamente dall’inizio alla fine, ma che il team è pesantemente impegnato a revisionare ogni singolo aspetto del gioco per renderlo migliore possibile ed eliminare tutti i possibili bug.

Final-Fantasy-XV

Inoltre le prossime fasi dello sviluppo saranno dedicate all’ottimizzazione dell’aspetto grafico del prossimo titolo Square-Enix e all’implementazione di alcune feature richieste dai giocatori nel corso di questi mesi.

In attesa di ulteriori informazioni da parte di Square-Enix vi ricordiamo che la data d’uscita del titolo, così come la data di rilascio della seconda demo, dopo Episode Duscae, dovrebbero essere annunciate, stando a quanto fino a oggi noto, nel corso del mese di marzo del prossimo anno.

Dopotutto, sono passati quasi solo dieci anni da quell’E3 del 2006 nel quale questo capitolo di Final Fantasy venne mostrato al mondo…