Final Fantasy XV ci sta letteralmente facendo morire dall’attesa, per fortuna possiamo allegerirla facendo un piccolo tour delle città e dei territori presenti su Eos, la terra dov’è ambientato il gioco.
Il video ci porta a fare un viaggio attraverso le bellissime città e territori che popolano il mondo di gioco, passando dalle metropoli fino alle cittadine per poi arrivare ad enormi distese erbose. Molti paesaggi sono davvero ispirati a livello artistico, strutture cristalline all’interno di città o enormi archi di pietra non posso che lasciare increduli per la loro bellezza.
Non avevamo alcun dubbio che Final Fantasy XV fosse ben ispirato sul lato artistico, infondo Square Enix ha sempre cercato di dare quel tocco originale ai suoi paesaggi, ma qui tocchiamo vette davvero notevoli.
Ecco una piccola descrizione di ciò che troverete andando a vedere il video:
Fai un tour virtuale e ammira alcune delle favolose ambientazioni del magnifico, open world di Eos in FINAL FANTASY XV. The World of Wonder: Environment Footage Trailer mosta la diversità di Eos rispetto ai vicoli della città, dalle strade aperte alle pianure e deserti senza fine. Viaggia attraverso gli oceani, attraverso fitte giungle e foreste, in grotte oscure e misteriose e sul picco delle montagne innevate, in una terra ricca di fauna selvatica e di meraviglia.
Che dire, vi lasciamo al video e ai suoi stupendi territori. Fateci sapere se il video ha ispirato anche voi o se immaginavate un mondo differente per questo Final Fantasy XV. Avete visto il trailer Big Bang? Se ancora non lo avete fatto potete trovarlo qui, nel mentre vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà il 30 settembre 2016 su Xbox One, PS4.