Non si è al sicuro neanche con un preorder. Questo hanno dovuto pensare alcuni utenti quando tra le loro mail ne hanno trovata una che annullava la loro prenotazione della edizione limitata di Fire Emblem Fates, RPG strategico sviluppato da Intelligent System in esclusiva per Nintendo 3DS che uscirà il 19 Febbraio in America (non c’è ancora una conferma per la data europea).
Stando a quanto riporta un utente di Reddit, a causa di un problema tecnico infatti in America la catena GameStop avrebbe accettato più preorder rispetto alle copie di Fire Emblem Fates Special Edition di cui disponeva ed è stato costretto a comunicare agli utenti che cronologicamente non rientravano nella lista dei preorder disponibili l’impossibilità di evadere il loro ordine.
Agli utenti è stata data la possibilità di riavere indietro il denaro della prenotazione o di farlo scalare verso un altro prodotto.
La Special Edition di Fire Emblem comprende le due versioni iniziali del gioco, Conquista e Retaggio, più la terza versione, Rivelazioni, (che uscirà solo successivamente) in esclusiva, più l’art book e un portachiavi, quest’ultimo presente solo nella versione americana della limited.