For Honor è un gioco action hack-and-slash sviluppato da Ubisoft Montreal previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il setting di gioco rivisita in chiave fantasy medievale il nostro mondo e fa scontrare popoli e culture diverse. Il giocatore potrà vestire i panni di un guerriero di tre schieramenti diversi: i cavalieri The Legion, i samurai The Chosen e i vichinghi The Warborn. Ogni fazione annovera quattro classi di guerrieri tra cui scegliere.

for honor

Prima dell’uscita nei negozi prevista il 14 febbraio 2017, Ubisoft organizzerà un periodo di Closed Beta in cui i giocatori potranno confrontarsi tra loro in tre modalità multiplayer: Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1, in sei ambientazioni tattiche che includono 3 nuove mappe.

I giocatori che parteciperanno alla Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un’attività multiplayer cross-platform a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, e che sarà presente anche nel gioco finale. La Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

Ubisoft ha annunciato che la Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio per console e PC. Chi desidera prendervi parte può iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war per avere la possibilità di partecipare.
Inoltre, Ubisoft ha annunciato il lancio di SCARS, un sito web interattivo che consente ai giocatori di scoprire la storia dei guerrieri di For Honor e, completando l’esperienza, di ricevere un codice per partecipare alla Closed Beta. I partecipanti devono scegliere l’arma che meglio rappresenta il proprio spirito guerriero. Scegliendo la spada, l’ascia o la nodachi, i giocatori possono personalizzare tre elementi di ciascuna arma, dando vita a oltre 192 combinazioni possibili. Una volta armati, potranno unirsi al conflitto e ottenere un codice per la Closed Beta. È possibile accedere a SCARS tramite il seguente link: www.forhonorgame.com/scars.

Leggi anche: For Honor, Ubisoft annuncia ufficialmente il single player