Forza Horizon 3 è uno dei migliori, se non il miglior racing degli ultimi dieci anni. Traguardo raggiunto da Playground Games, che solo due mesi fa ha annunciato di aver venduto oltre 3 milioni di copie dei prestigioso terzo capitolo della saga arcade di Forza. A dicembre fu lanciato Blizzard Mountain, ottima espansione ambientata sulla neve, con a disposizione una intera nuova mappa esplorabile. Questa volta invece è stata proposta una espansione che ci farà tornare indietro nel tempo, a quando eravamo ancora dei bambini che giocavamo con le macchinine.

Forza Horizon 3 - GAMEMPIRE

 

Playground Games ha annunciato Forza Horizon 3 Hot Wheels, una espansione completamente dedicata alle famose macchinine. Alcune di queste ultime saranno adirittura riprodotte all’interno del gioco con tato di disegni applicati. La cosa più fantastica è sicuramente la possibilità di gareggiare sulle famose piste che hanno reso famose queste macchinine.

Forza Horizon 3 Hot Wheels sarà disponibile il 9 maggio su Xbox One/Windows10 ad un prezzo indicato di 19.99 euro, per  chi possiede l’expansion pass sarà gratuito. Inoltre ricordiamo che l’espansione non è stand alone, per giocarla sarà necessario possedere il gioco base di Forza Horizon 3. Si torna a giocare con le macchinine!