Forza Motorsport 6: Apex è il nome scelto da Microsoft per il nuovo videogioco free-to-play in arrivo su PC durante la prossima primavera. Al momento si tratta di un’indiscrezione non confermata, ma la fonte che ha lasciato trapelare la notizia è più che autorevole.
Microsoft ha tenuto una conferenza nella quale ha presentato alcuni videogiochi che saranno presto distribuiti su Windows 10 ed Xbox One. Il giornale The Seattle Times era presente all’evento ed ovviamente ha redatto un articolo per annunciare le novità. Tuttavia, anche se questo contenuto sarebbe dovuto rimanere sotto embargo ancora per qualche ora, la nota testata giornalistica ha pubblicato l’articolo lasciando trapelare alcune informazioni recuperabili grazie a GoogleCache.
Purtroppo, nell’articolo non ci sono ulteriori dettagli sul nuovo capitolo della serie free-to-play, ma per fortuna non ci sarà molto da aspettare: il tutto sarà reso pubblico tra una manciata di ore! Potete ingannare l’attesa leggendo la nostra recensione di Forza Motorsport 6: il capitolo per Xbox One sul quale sarà basato questo nuovo titolo free-to-play.
[php snippet=1]