In occasione dell’86 Salone automobilistico di Ginevra, il team di Forza Motorsport ha voluto regalare ai suoi fan una chicca sorprendente.
Infatti, attraverso un piccolo teaser, è stato rivelato che l’auto di copertina del nuovo capitolo di Forza, il quale verrà annunciato durante l’E3 2016 di Giugno, sarà la Lamborghini Centenario. La particolarità di questa scelta è che i giocatori potranno guidare questo bolide nel mondo di Forza prima ancora che sia disponibile nel mercato reale.
La Lamborghini Centenario è una prestante macchina creata, appunto, per il 100° anno di attività dell’omonima compagnia. Proprio in occasione di questi particolari festeggiamenti, i giocatori di Forza Motorsport 6 potranno gareggiare a bordo della Lamborghini Super Trofeo 2014 in partite create nella modalità Rivals. In base alla posizione nella classifica generale, gli utenti potranno ottenere un trofeo particolare e l’invito a partecipare nella prossima stagione classificata.
Infine, il team di Xbox, attraverso le parole di Phil Spencer, esprime il suo entusiasmo per questa iniziativa con un’azienda famosa come la Lamborghini, sopratutto in occasione di una ricorrenza così importante e in vista del salone più iconico del mondo automobilistico.