Il momento da tutti tanto atteso è arrivato. La tua giornata di studio/lavorativa è giunta al termine e stai già pregustando la tua sessione di gioco comodamente stravaccato sul tuo divano. Magari hai aspettato che tutti andassero a letto per prender possesso della postazione TV o per evitare che molestatori occasionali ti appaiano con le loro richieste.
Eppure, in qualunque stagione, giorno o minuto in cui hai impugnato il controller, pronto a qualche ora di piacere (i riferimenti sessuali sono voluti), si palesa sempre un imprevedibile disturbatore che interrompe l’idillio ed esordisce con le sue richieste o affermazioni.
Bisogna sempre dare ascolto alle persone, soprattutto se familiari o coinquilini, ma allo stesso modo bisogna far capire loro alcuni errori comuni. Questa classifica è dedicata proprio agli ignari (forse neanche tanto) disturbatori di noi gamer che non comprendono quanto in alcuni casi sia necessario non fare troppe domande e capire cosa non dire ad un giocatore.
Leggete, ma soprattutto fare leggere questo elenco a chi di solito fa queste affermazioni, la classifica delle 10 frasi da non dire ad un gamer.