Sul canale Youtube del sito di informazione IGN, è stato rilasciato un nuovo video che mostra il gameplay di Homefront: The Revolution, successore di Homefront del 2011, sviluppato da Kaos Studios e pubblicato dalla ormai defunta THQ.
Il video gameplay di Homefront: The Revolution è presentato da Jon Ryan e Ryan McCaffrey di IGN, e mostra le prime battute della missione principale e alcune scene di esplorazione dell’open world ambientato a Philidelphia.
Oltre il grande impatto grafico del CryEngine della versione PC testata (a quanto pare ulteriormente migliorata dalla beta multigiocatore di qualche mese fa), il video di Homefront: The Revolution mostra anche alcune caratteristiche di gioco, come il classico rifugio dell’armaiolo dove acquistare e vendere armi, equipaggiamento, accessori e consumabili. Tra i consumabili rientrano tutti gli “ingredienti” necessari per costruire diversi oggetti, come ad esempio il propellente e l’accendino per creare una molotov.
[php snippet=1]
Secondo quanto annunciato dagli sviluppatori, la campagna giocatore singolo di Homefront: The Revolution sarà di circa 30 ore, un risultato ottimo considerando il genere FPS.
Ricordiamo che Homefront: The Revolution sarà rilasciato il 20 maggio 2016 per PC, Xbox One e PS4 e vi lasciamo al video gameplay di Homefront: The Revolution.