Come di consueto, ogni mese gli abbonati Xbox Live Gold hanno accesso in esclusiva ad una raccolta selezionata di giochi gratuiti. Nel mese di Marzo sono stati resi disponibili giochi del calibro di Bordelands 2 e Project Cars, ma quali saranno quelli di Aprile? Solitamente i giochi vengono svelati all’inizio del mese in questione, ma in queste ore in rete sembra essere emersa la lista dei Games with Gold nel mese di aprile. Scopriamoli insieme.
Sulla pagina Facebook della divisione austriaca di Microsoft, è stata postata un immagine contenente la lista di tutti i giochi presenti nell’offerta di Aprile, post che è stato prontamente cancellato. Ma ormai l’immagine (che troverete a fondo pagina) era già diventata virale.
Ecco la lista dei Games whit Gold di Aprile:
- Ryse: Son of Rome
- The Walking Dead: Season Two
- Darksiders Retrocompatibilità Xbox 360
- Assassin’s Creed Revelations Retrocompatibilità Xbox 360
Nonostante si tratti di una pagina ufficiale, vi invitiamo comunque a trattare questa notizia come un rumor, almeno fino a quando Microsoft non smentirà o confermerà la notizia. Sicuramente se confermato, questo mese sarà molto interessante per tutti gli abbonati Xbox Live Gold, con titoli dal calibro di Ryse: Son of Rome, il gioco di lancio dell’attuale console, o di Assasin’s Creed Revelations, uno dei capitoli più belli della saga.