Tramite il colosso americano dell’e-commerce Amazon, è stata svelata la Collector’s Edition di Gears of War 4, titolo sviluppato da The Coalition ed in esclusiva per Xbox One.
Proposta al prezzo di $249, questa meravigliosa edizione da collezione contiene numerosi contenuti, tra cui spiccano l’enorme statua di JD in sella alla sua motocicletta COG dalla lunghezza di 28 cm, la SteelBook esclusiva e il Season Pass, con tutti i contenuti che saranno rilasciati nel corso dell’anno.
La Collector’s Edition include:
- Una copia del gioco
- Gears of War 4: Ultimate Edition SteelBook e Season Pass
- Una statua di JD Fenix su una motocicletta COG (di 28 cm di lunghezza)
- Un portachiavi che raffigura una Frag Grenade
- Contenuti bonus in-game
- Una confezione esclusiva
Oltre a questa esiste anche un’altra versione, denominata Outsider Variant, che propone una colorazione differente della giacca di JD.
Lo sappiamo, il costo è abbastanza eccessivo, ciò nonostante è possibile avere un’altra Collector’s Edition, la Ultimate Edition, che al prezzo di $99,99 include il gioco, la Ultimate SteelBook e il Season Pass.
Gears of War 4, sparatutto e quarto capitolo della famosa serie sviluppato da The Coalition e pubblicato da Microsoft, sarà disponibile a partire dall’11 ottobre in esclusiva per Xbox One.
[php snippet=10 param=id=232]