Come molti aspettavano, oggi i possessori di Gears of War Ultimate Edition possono accedere alla beta di Gears of War 4, ciò che nessuno si aspettava era la necessità di dover scaricare un update da 6,3GB.
Non si tratta più neanche di una cosi grossa novità: i giochi al giorno d’oggi ricevono costantemente patch correttive anche se nessuno poteva immaginare l’arrivo di un aggiornamento per la beta di Gears. Se siete tra le persone che hanno ricevuto il codice per la beta non disperate, il download dell’aggiornamento si trova già all’interno del pacchetto da scaricare.
The Coalition non si è fatta aspettare per dare una dichiarazione sulla presenza della patch, anzi, lo stesso Rod Fergusson ha voluto dichiarare che l’aggiornamento è per migliorare la connettività del gioco e non porterà cambiamenti nel gameplay.
Nonostante questo piccolo sacrificio dei vostri hard disk, oggi potrete provare in piccola parte quella che sarà l’esperienza multiplayer di Gears of War 4. Per la open beta bisognerà attendere il 25 aprile. Gears of War 4 approderà su Xbox One l’11 ottobre quando finalmente scopriremo contro quali misteriose creature andremo a scontrarci. Nel frattempo preparate i Lancer.