God Of War III è stato, finora, l’ultimo capitolo di questa acclamata saga sviluppata da SCE Studio Santa Monica Studio. Si è parlato molto di un eventuale seguito e ora più che mai è lecito farlo. Due giorni fa sul curriculum vitae di Harry Walton, veterano nell’animazione 3D, è comparsa quella che potrebbe essere l’ennesima “svista” riguardo un gioco ancora in produzione. La prima voce del CV parla infatti di un progetto God Of War, con possibili riferimenti ad un trailer.
La carriera di Walton nell’industria dell’animazione inizia nel lontano 1968 e lo vede partecipare alla produzione di molti film ad alto budget: Robocop 1-2-3, Indiana Jones l’ultima crociata, Ghostbusters 2, Batman Returns e Terminator 2. Lo troviamo poi al lavoro per l’industria videoludica come supervisore dell’animazione di Call of Duty II e character animator in Il Signore degli Anelli Online.
Tornando ai giorni nostri, l’animatore 3D asserisce di aver collaborato con la Brain Zoo Studios per “L’ animazione di Gorgone e Idra in occasione di un evento speciale”, dandoci qualche informazione in più oltre il semplice titolo del videogame. Nello specifico la Brain Zoo Studios è famosa per aver sviluppato trailer per giochi come Disney Infinity 3.0, Game of Thrones: A Telltale Games Series e Gears of War.
Possiamo azzardare una una collaborazione tra Walton e la Brain Zoo per un cinematic trailer in occasione dell’E3?