L’attesa è stata lunga, finalmente i box riaprono e le piste si riempiono, il racing game più famoso della piattaforma Sony torna con un nuovo capitolo, ecco a voi Gran Turismo Sport.
Quest’anno Gran Turismo si rinnova, un motore grafico di prim’ordine offrirà vetture, piste e paesaggi dai dettagli incredibili, sarà presente un maggiore controllo delle vetture per offrire un livello di simulazione migliore sia per i principianti che per i professionisti del genere, sempre in tema auto il numero di bolidi disponibili nel gioco sarà sulle 140 automobili con concept car esclusive create da Bugatti, Aston Martin e Mercedes.
All’interno del gioco si potrà personalizzare la propria vettura con livree e marchi famosi, sarà anche possibile tramite la modalità “Panorami” creare foto realistiche con le macchine più belle, le immagini potranno essere sia statiche che animate. Sarà possibile personalizzare l’identità del proprio pilota e gareggiare tra i vari eventi proposti dal gioco.
Vi lasciamo ad una breve descrizione di ciò che sarà Gran Turismo Sport:
GRAN TURISMO SPORT: L’ADRENALINA SFRECCIA IN ESCLUSIVA SU PS4
Si scaldano i motori della migliore simulazione dell’automobilismo sportivo, tornata più in forma che mai e pronta a debuttare il 16 novembre 2016
Gran Turismo non soffre l’età e a vent’anni dal suo debutto si impone sulle scene video ludiche con il nuovo Gran Turismo Sport. L’ultimo capitolo della serie di Polyphony Digital, in esclusiva su PlayStation® 4, si appresta a togliere il fiato con l’emozione di una velocità senza limiti e competizioni online così realistiche da essere riconosciute dalla FIA (Fédération Internationale de l’Automobile).
I migliori piloti diventeranno delle autentiche leggende nel nuovo GT Sport, grazie ai Campionati FIA (Fédération Internationale de l’Automobile) Gran Turismo, la Coppa delle Nazioni e la Coppa Costruttori, due competizioni ufficiali senza precedenti!
Gran Turismo Sport è atteso per il 16 novembre 2016 su PS4, preparatevi a tornare in pista con le vostre auto preferite e sfidare i vostri amici per vedere chi sarà il pilota definitivo.