Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una nuova avventura grafica dei ragazzi della Teltale,  ispirata agli eroi Marvel, e annunciata sul finire dell’anno scorso durante i Game Awards 2016. Finora gli sviluppatori hanno rilasciato pochissime informazioni riguardanti il titolo, mantenendo il segreto anche sulla data di uscita. In queste ultime ore tuttavia in rete si sono susseguiti numerosi rumors riguardanti il titolo, vediamo insieme cosa è emerso.

Guardians of the Galaxy

Secondo le ultime indiscrezioni, basate su una data apparsa su GameStop.com, eliminata poco dopo, il Season Pass e il primo episodio del gioco arriveranno entrambi il 25 aprile 2017. Oltre alla data di uscita, è stato pubblicato anche il prezzo dell’intero Season Pass, che corrisponde a 29,99 dollari, mentre da noi il prezzo dovrebbe attestarsi sui 30 euro. Non ci resta che aspettare la conferma da parte degli sviluppatori.

Nel frattempo, per chi ancora non lo sapesse, Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e e piattaforme mobile. Il gioco sarà composto da cinque episodi e proporrà una storia del tutto originale che vedrà come protagonisti Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot. Nel bel mezzo di una battaglia, i Guardiani scopriranno un artefatto di incredibile potenza che, per un motivo o per l’altro, sarà desiderato da ognuno di loro. La storia si dipanerà nel corso di cinque episodi e sarà ambientata sulla Terra, sulla nave Milano e a Knowhere.