Se ieri sera verso le 24 eravate svegli su Twitch, potevate guardare il livestream di Halo 5 che presentava il nuovo update Ghosts of Meridian. Durante la diretta hanno mostrato un velocissimo trailer sul ritorno della amatissima modalità infezione.
Infenzione era una modalità che fece il suo debutto all’interno di Halo 2, tale modalità di gioco fu amata tantissimo dai giocatori, così tanto da ricomparire in Halo 3, Halo Reach e avere una piccola rielaborazione in Halo 4.
Durante una partita infezione, il giocatore infetto viene dotato di abilità fisiche superiori e di una lama energetica, tale giocatore è chiamato a eliminare gli spartan vivi, con ogni eliminazione il gruppo degli infetti aumenterà andando a soggiogare i giocatori rimasti sani, questo andrà a creare un ammasso caotico di sparatorie e divertimento.
343i sta facendo un ottimo lavoro nel supportare il suo Halo 5 con contenuti nuovi e gratutiti, oltre all’introduzione di due nuove mappe, una per warzone e una per l’arena, la nuova modalità warzone firefight e l’aggiornamento di Griftball, vedere che in futuro tornerà la possibilità di giocare la modalità infezione non può che esaltare i fan di nuova ma sopratutto di vecchia data.
Infezione è attesa con l’arrivo del prossimo update Memories of Reach che uscirà a 2016 inoltrato.
Tra di voi c’è qualche fan di vecchia data? Siete felici del ritorno in campo della modalità infezione o preferivate un altra attività completamente nuova?