Hearthstone, il TCG free-to-play do Blizzard, si aggiorna ancora una volta con nuovi contenuti con “Sussurri degli Antichi Dei”.
Questa volta il nuovo set di bustine vedrà principalmente scendere in campo gli Antichi Dei, delle vere e proprie divinità di pura malvagità direttamente ispirate dai famosi racconti di Lovecraft. Al centro della nuova espansione ci sarà C’Thun, il più pericoloso di tutti i Dei. Ma le figure mistiche, si sa, hanno bisogno di un culto di adoratori fedeli, capaci di immolarsi per compiacere i capricci delle entità antiche.
La nuova meccanica si ispira proprio su questa concezione di setta, infatti molti servitori andranno a potenziare C’Thun (o un’altra divinità) indipendentemente dal luogo in cui si trova, perfino nel mazzo. Un’altra particolarità è la versione “corrotta” di alcuni dei servitori più famosi del gioco, come il Loot Hoarder.
Le nuove carte saranno in totale 134 e sarà possibile pre-ordinare l’espansione dal 14 Marzo comprando un pack da 50 pacchetti per 49,99 € con tanto di retro in pieno stile Dio Antico. Inoltre, chi si connetterà durante il periodo di lancio, riceverà tre pacchetti gratis di cui uno conterà sicuramente C’Thun e due suoi servitori fedeli. In allegato, vi lasciamo il trailer di pubblicazione rilasciato da Blizzard nella giornata di ieri.