Un’altro mago sta per arrivare su Heroes of The Storm, il MOBA della Blizzard, si tratta di Li-Ming di Diablo III.
Annunciata insieme al necromante Xul, questa incantatrice vedrà il suo ingresso nel Nexus intorno al 9 Febbraio, in concomitanza con l’arrivo del Festival Lunare. Non a caso il suo primo aspetto sarà proprio ispirato al mondo orientale, con tanto di cavalcatura a tema.
La maghetta sarà un’assassina a distanza, visto che annienterà i propri avversari usando gli incantesimi tipici già visti su Diablo III.
Passiamo ora ad un’analisi più accurata delle sue abilità:
- La sua passiva, Massa Critica, azzera tutti i cooldown ogni volta che si uccide o si partecipa all’uccisione di un nemico
- La Q, Missili Magici, lancerà tre dardi arcani verso un punto ed ogni proiettile colpirà solamente il primo nemico che tocca.
- La W, Sfera Arcana, scaglia una pura sfera di energia magica che aumenta di potenza in base alla distanza che riesce a percorrere, fino al 300% di bonus sulla forza.
- La E è la classica abilità di teletrasporto che consentirà di scomparire e riapparire entro una breve distanza.
- Come al solito abbiamo due abilità eroiche da poter scegliere: Disintegrazione, la quale permette di usare un letale raggio che colpirà tutti i nemici nel suo range per 2,5 secondi (seguendo il puntatore), e Onda di Forza, la quale danneggia e scaraventa via i nemici dall’area selezionata.
In allegato vi lasciamo lo spotlight che vi mostra le abilità appena descritte.