Square Enix continua a aggiornare il suo Hitman, venerdì 27 i giocatori dovranno vedersela con il secondo Elusive Target, le informazioni su dove comparirà il nuovo bersaglio da eliminare saranno come sempre minime.

Il primo Elusive Target apparso in Hitman è stato abbattuto dal 53% dei giocatori, ovviamente non c’è da stupirsi che la statistica si presenti così, visto che ad ogni Elusive Target le informazioni per trovare il bersaglio sono ridotte al minimo, per non parlare della possibilità di fallire l’assassinio, vi ricordiamo infatti che questo tipo di missioni possono essere affrontate una volta sola.

Hitman

Ecco una parte della presentezione scritta da Square Enix per annunciare il secondo elusive target presente in Hitman:

Il secondo Elusive Target ” Il membro del Congresso ” è previsto per il prossimo Venerdì 27 Maggio

Dopo il successo del primo obiettivo, il prossimo ignaro bersaglio si prepara a incontrare il suo destino il prossimo Venerdì 27 maggio.

I giocatori dovranno individuare il ” deputato ” sfuggente in visita nella soleggiata Sapienza. Riuscirà più del 53 % dei giocatori ad avere successo questa volta? Quanti riusciranno ad essere assassini silenziosi? Solo il tempo lo dirà.
Gli Elusive Target sono degli obiettivi unici che sono disponibili in gioco solo per un periodo di tempo limitato. Insieme agli Escalation Contracts e Featured Contracts, fanno parte del normale contenuto live settimanale disponibile in HITMAN tra i nuovi episodi.

Preparate le vostre Silver Baller perché questo venerdì a Sapienza l’Agente 47 dovrà far visita ad un senatore non proprio fortunato.

Riuscirete a portare a termine il nuovo Elusive Target proposto in Hitman?